One week App: un nuovo reality per iPhone

Spread the love

one week app

Vi siete mai chiesti come fa un piccolo sviluppatore, per capirci uno che di mestiere fa altro, a produrre una App da pubblicare su App Store? Quanto tempo serve, ritagliando tempo dai propri impegni, per creare un programma che possa avere un discreto successo in App Store?

Tramite il sito One week App, un estroso sviluppatore ha promesso di mostrare come è possibile creare una App per iPhone in una settimana. Saranno elencati, attraverso vari update quotidiani, tutti i passaggi necessari alla creazione di una applicazione: si partirà dal processo di designing, passando poi per il coding (ovvero la scrittura del codice) per poi terminare con l’invio ad Apple del materiale per la sua pubblicazione in App Store.

Trovo questa iniziativa molto interessante per potersi fare un’idea più diretta di ciò che avviene nel “retrobottega di App Store”oltre che una buona trovata pubblicitaria. Attendendo l’inizio dell’iniziativa (One Week App parte il 7 febbraio), ecco le altre App create da questo ingegnoso developer: Twizzle e Color Stream.

Lascia un commento