Nuovo spot per iPhone 4 sulla … batteria

Spread the love

I ragazzi di TiPb hanno captato e registrato sulla tv americana un nuovo spot per iPhone 4 (che potete vedere in apertura) tutto incentrato sulle potenzialità e la durata della batteria.Devo dire che mi ha lasciato un pò perplesso, in quanto, stando alla mia personale esperienza e ai vari sondaggi effettuati nelle varie parti del mondo, la durata della batteria è una delle qualità più scarse del dispositivo, per molti motivo di rinuncia all’acquisto. Alcuni lamentano che sia addirittura meno performante rispetto a quella delle passate generazioni di iPhone!

Lo spot dice che si può lavorare più a lungo, giocare più a lungo, guardare video e ascoltare musica più a lungo, editare video, condividerli, aggiornare i propri social network, scaricare app, leggere, scrivere e utilizzare FaceTime … tutto più a lungo con lo smartphone più sottile del mondo.

Le altre pubblicità su iPhone sono state sicuramente più aderenti alle nuove funzioni e potenzialità del device, presentandone gli aspetti innovativi ed unici, ma lo spot sulla batteria non rispecchia affatto la realtà dei fatti. Ora mi auguro solo che non facciano spot sulla “fantastica” qualità della ricezione!

Lascia un commento