NoteDisciplinari & co: il lato comico della scuola sul vostro iPhone – [Aggiornato]

di Alessandro Moretti 801 views0

Vi ricordate le note prese a scuola? Quando magari non avevamo studiato o quando non ci comportavamo nel modo corretto. Beh spesso queste note possono suscitare anche grande ilarità per il modo in cui sono state scritte o per il loro contenuto.

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi dell’applicazione NoteDisciplinari & co che integra al suo interno tutte le note e tutte le giustificazioni più divertenti.

Un’applicazione che vi farà sbellicare dalle risate e che vi metterà anche un po di malinconia per quei tempi spensierati che ormai non torneranno più. L’applicazione incorpora al suo interno due sezioni che sono appunto Note Disciplinari e Giustificazioni.

Nella sezione Note Disciplinari troverete note del tipo:

L’alunno F.G., lancia mele fuori dalla finestra, e si giustifica dicendo di sentire la voce di un uomo che gridava “Marlene”.

Mentre per la sezione Giustificazioni ecco un’altro esempio:

L’alunno C.M. giustifica il ritardo di mezz’ora alla lezione di ginnastica dicendo di avere pedalato controvento.

Insomma un’applicazione divertente e che noi di iPhoner vi permettiamo di scaricare gratuitamente grazie ai 3 codici reedem che nelle prossime ore distribuiremo attraverso il nostro canale ufficiale su Twitter.

Se volete accaparrarvene uno cominciate a seguirci sul social network cinguettante e date anche uno sguardo a questa guida per il riscatto dei Promo Codes.

Aggiornamento: l’applicazione è stata rimossa dall’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>