Necessario approfondimento su Whatsapp per iPhone 2.18.52: l’aggiornamento è importante

di Francesco Bianco Commenta

Ecco l'approfondimento su Whatsapp per iPhone 2.18.52, alla luce di un aggiornamento cruciale per chi è solito utilizzare i gruppi all'interno dell'app

Ci sono importanti dettagli che dobbiamo esaminare oggi 21 maggio per quanto concerne l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone 2.18.52. In questi giorni, infatti, abbiamo assistito al rilascio di una versione destinata effettivamente a cambiare le cose, almeno per quanto riguarda coloro che intendono continuare ad utilizzare i gruppi, come si potrà notare dalle notizie odierne che abbiamo per voi.

Proviamo a questo punto ad analizzare in modo più dettagliato quanto è stato ufficializzato di recente per gli utenti che sono propensi a scaricare Whatsapp per iPhone 2.18.52, stando al changelog che vi proponiamo qui di seguito:

• Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.

• Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
• Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

A questo punto non potete fare altro che procedere al download di Whatsapp per iPhone 2.18.52, magari sfruttando l’apposito link al download che ci arriva di iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>