NAVIGON si aggiorna e va in sconto

Spread the love

Garmin annuncia il rilascio di un nuovo aggiornamento per le sua app NAVIGON per la navigazione mobile, che include nuove funzioni come l’integrazione dei POI Wikipedia e il supporto audio. 

Le applicazioni mobile di Garmin per la navigazione integrano i punti di interesse da Wikipedia. Questa funzione consente agli utenti di cercare punti di interesse e ottenere informazioni più dettagliate. Le icone Wikipedia sono visualizzate sulla mappa e cliccandoci sopra rivelano informazioni come la storia di edifici importanti o di luoghi storici. È possibile ricercare queste informazioni direttamente nel database di Wikipedia. L’aggiornamento include anche integrazioni di alcuni servizi social media, come Foursquare e Glympse.

Viene aggiunto anche il supporto audio Bluetooth. Questo consente all’utente di ascoltare le indicazioni di direzione attraverso gli altoparlanti dell’auto quando lo smartphone è connesso con il sistema audio via Bluetooth.

Inoltre, Garmin ha deciso di ridurre il prezzo delle proprie app per la navigazione mobile del 25% fino all’8 Aprile 2013.

Lascia un commento