Le migliori 10 app del 2010 per Apple

di Lorenzo Paletti 89 views0

Spread the love

Apple ha pubblicato oggi la sua iTunes Rewind List, mostrando quelle che, a detta della compagnia di Cupertino, sono le migliori applicazioni del 2010 per iPhone, iPod touch ed iPad, insieme a quelli che vengono chiamati “hot trends” per ogni categoria.

Tra gli altri figurano alcuni nomi celebri, come Angry Birds, Plant vs. Zombies, iMovie, lo-mob, Dragon Dictation, DropBox, Filemaker Go, WordPress, Facebook, Flickr, Flipboard e Hipstamatic. E c’è anche una sezione per film, musica, serie televisive, audiolibri e podcast, che potete controllare voi stessi cliccando su questo collegamento che vi spedirà su iTunes, per centinaia di “consigli per gli acquisti” per queste vacanze natalizie.

E secondo voi quali sono state le migliori applicazioni del 2010? Qual è il gioco che vi ha fatto perdere pomeriggi interi, o l’utility della quale non potete più fare a meno? Fatecelo sapere nei commenti.

via | TiPb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>