Microsoft Office per iPad, continua il ritardo

di Francesco Bianco 78 views0

Continuano ad esserci non pochi ritardi per l’uscita di Microsoft Office per iPad e questa situazione si sta rivelando non poco problematica per la stessa azienda Microsoft. Si pensava che ormai fosse arrivato il momento giusto per il grande debutto di Office sui vari iPad, ma questo grande evento è stato più volte rimandato.

Un errore commesso da Microsoft che si sta rivelando molto più complicato da risolvere, anche perché i vari utenti che utilizzano l’iPad per scrivere o ricevere vari documenti, hanno deciso di cambiare rotta e di non attendere più Microsoft Office per iPad.

Il problema principale è che Microsoft rischia di essere danneggiata non poco dalle sue stesse mani, ormai Office per iPad sembrava praticamente cosa fatta, ma i tempi si sono allungati ulteriormente ed i vari utenti hanno già virato verso altri programmi molto meno costosi che è possibile scaricare dall’App Store. Il più famoso è ad esempio Quip, ma c’è davvero l’imbarazzo della scelta ed a questo punto sembra che nessuno più voglia attendere Microsoft Office per iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>