Che cos’è Live Photos

di Francesco Bianco 484 views0

Lo scorso 9 settembre le novità non sono mancate, ma non bisogna concentrarsi sempre sui dispositivi, ma dobbiamo dare spazio anche alle novità software. iOS 9 ne introduce molte e vogliamo parlarvi oggi del reparto fotografico.

iPhone è da sempre un dispositivo molto semplice da usare ed Apple è proprio questo che cerca quando sviluppa i suoi device, la semplicità d’uso. Tutto su iPhone è disegnato e progettato in maniera tale da dare risalto alla semplicità ed è così anche per il reparto fotografico.

La fotocamera dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata arricchita però con una nuova funzione esclusiva chiamata Live Photos. Come sui dispositivi HTC e Samsung Live Photos permette di registrare un breve video fotografico di circa 3-4 secondi. Mentre il dispositivo registrerà verrà catturato anche l’audio per un effetto davvero sbalorditivo! Purtroppo non lo vedremo su iPhone precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>