la Repubblica Mobile: aggiornamento porta gli editoriali

di Redazione 194 views0

Spread the love

Aggiornamento in App Store per l’applicazione iPhone di uno dei quotidiani italiani più famosi: la Repubblica Mobile è giunta ora alla versione 2.1. Dopo l’aggiornamento avrete a disposizione una nuova sezione che include gli editoriali presenti nella versione classica, ovvero quella cartacea, del quotidiano. Rimane invariato il resto, ovvero è possibile consultare le news, le fotogallery e le sezioni tematiche di approfondimento (sport, tecnologia, edizioni locali).

Se scaricate la Repubblica Mobile per la prima volta potrete utilizzare gratuitamente tutti i contenuti per 2 settimane. Dopo 2 settimane, se si vorrà continuare ad accedere liberamente a tutti i contenuti e servizi di Repubblica Mobile, incluse le notifiche push, dovrà essere attivato uno dei pacchetti che verranno proposti all’interno dell’applicazione, differenti in base alla durata temporale dell’abbonamento. In caso contrario, l’abbonamento non verrà attivato in automatico e sarò possibile accedere ad alcune sezioni dell’applicazione che resteranno consultabili gratuitamente.

Ricordo i prezzi degli abbonamenti:

  • 4,99 euro per 1 mese di abbonamento
  • 11,99 euro per 3 mesi di abbonamento
  • 23,99 euro per 6 mesi di abbonamento
  • 44,99 euro per un anno di abbonamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>