Kickin Momma: manda il tuo cucciolo a recuperare i gioielli per la mamma

di Redazione 111 views0

L’idea di mandare un figlio a recuperare gioielli preziosi, addirittura con un bel calcio nel sedere, potrebbe far storcere la bocca a qualcuno. Ma stiamo parlando pur sempre di personaggi fantasiosi, mostriciattoli simpatici che non hanno nessun fine istruttivo ma solo di intrattenimento.

Bene, dopo questa premessa vi presento Kickin Momma: uno di quei giochi che potrebbe tornarvi utile durante lunghi viaggi in metro o in treno. Uno di quei titoli da utilizzare nel momento del bisogno, quando proprio non abbiamo nulla da fare.

Il protagonista di questo gioco è una mamma-mostro che priva di soldi è costretta a mandare i propri cuccioli a raccogliere gioielli. Voi dovrete mirare – molto in stile Angry Birds – in modo tale che il piccolo vada a finire sopra le pietre preziose. Più ne recupererà più punti accumulerete.

Ben 36 livelli a disposizione suddivisi in 3 mondi, supporto al Game Center e ore ed ore di divertimento a vostra disposizione. Il prezzo? Solo 0,79€ per la versione iPhone-only e 1,59€ per l’universal app.

Di seguito un divertente trailer del gioco:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>