Jet Car Stunts: il gioco che reinventa le corse automobilistiche

di Marco Marino Commenta

Jet Car Stunts

Nome: Jet Car Stunts
Categoria: Giochi – Voto 7,5
Costo: 1,59€ – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Sarebbe estremamente riduttivo parlare di Jet Car Stunts come di un normale gioco di corse automobilistiche, come ormai ne esistono a decine per iPhone. In realtà bastano pochi minuti di gioco per rendersi conto di essere di fronte ad un progetto molto più originale; la macchina jet creata da True Axis spicca letteralmente il volo.

L’esperienza di gioco è davvero unica, salti, piroette, spirali, curve paraboliche e manovre praticamente impossibili, il tutto controllato tramite l’accelerometro di iPhone. Le ambientazioni non sono da meno, guiderete su solidi fluttuanti tra nuvole con piacevoli effetti di luce.

Mi sento di spendere qualche parola anche riguardo alla longevità di questo gioco; grazie a 25 livelli di difficoltà crescente ed a 11 prove a tempo vi terra compagnia a lungo. Per quanto riguarda la connettività grazie a OpenFeint potrete confrontare i vostri risultati con quelli di tutti i giocatori del mondo.

Jet Car Stunts è compatibile con iPhone e iPod touch dotati di OS v. 3.0 o successive.

Scarica Jet Car Stunts da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>