Veency: aggiornamento con molte migliorie

di Gospel Quaggia 258 views0

Vi abbiamo già parlato diverso tempo fa di questa App che consente il controllo remoto di iPhone dal nostro computer desktop. Saurik, in vena di aggiornamenti, ha apportato diverse migliorie anche a Veency, rendendolo ancora più funzionale ed affidabile.

La modifica principale contenuta nella nuova versione 0.9.3146-1 riguarda il sistema di controllo tramite mouse, ora integra infatti quello realizzato da ashikase e consente il rendering del cursore sul dispositivo. La funzione è comunque disattivabile dalle impostazioni.

Altre migliorie riguardano la stabilità generale del software, che ora in effetti si comporta molto bene e risolve alcuni bug. Gli utenti Mac, in particolare, saranno contenti di sapere che ora possiamo utilizzare Veency anche tramite Condivisione Schermo, il client VNC incluso in Mac OS X.

Impostando la password su Veency, ci basterà inserirla al prompt per prendere il controllo del nostro iPhone o iPod touch, senza dover intervenire sul dispositivo stesso. Se invece non inseriamo la password, dovremo confermare la richiesta di connessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>