iPhone: un risparmio per le aziende

di Lorenzo Paletti 144 views0

iPhone costa tanto? Provate a vedere la questione dal punto di vista delle compagnie che permettono ai loro dipendenti di utilizzare sul posto di lavoro lo stesso telefono che utilizzano anche a casa. Questo permette alle aziende di risparmiare sull’acquisto di telefoni. Non solo, l’unica cosa che differenzia un iPhone 4S da un altro iPhone 4S è solo il colore (o la capacità). L’hardware e soprattutto il software di iPhone 4S sono gli stessi in urto il mondo.

Questo significa che gli sviluppatori di applicazioni interne alle compagnie non devono testare una applicazione su 800 tipi diversi di terminale, e sapendo che tutti i device fanno girare lo stesso OS, la programmazione viene resa ancora più semplice. Tempo e spese di sviluppo vengono quindi ottimizzati grazie ad iPhone. In secondo luogo il fatto che iPhone sia ora disponibile su quasi tutti i carrier, permette ai dirigenti di scegliere quale è l’operatore telefonico più vantaggioso, e scegliere di conseguenza con chi comprare iPhone a contratto.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>