Pallaudio si aggiorna con parecchie novità

Spread the love

Pallaudio è un’App italiana uscita nel 2009 che in pochi giorni scalò le classifiche di vendita e che sostanzialmente vi aiuta ad “inventare scuse”, per usare un eufemismo, quando per qualsiasi motivo non volete restare al telefono con qualcuno.

Rispetto alla prima versione, questo aggiornamento porta con sé una grafica rinnovata e decisamente più piacevole, insieme ad alcune nuove funzioni.

La prima è quella che riguarda gli sms: abbiamo a disposizione una serie di sms preconfezionati da utilizzare come scusa per non uscire di casa con gli amici (e fin qui…), per non andare al lavoro (discutibile…) o per lasciare il proprio partner (aberrante).

La seconda novità è una raccolta di video contenente i migliori scherzi telefonici disponibili in rete. Molto divertente in effetti.

Un problema che ancora affligge questa versione di Pallaudio è la compatibilità con iPhone 4. Infatti i suoni di sottofondo non sono ancora utilizzabili e gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere il problema.

Se quindi avete un iPhone 4 e siete interessati all’acquisto, il consiglio è quello di attendere la completa compatibilità.

Per tutti gli altri, Pallaudio è disponibile si iTunes Store (Link) a un costo di 1,59 €.

Lascia un commento