iPhone “low-cost” non sarà economico

di Andrea Corsi 214 views0

Spread the love

Il CEO di Pegatron, una delle maggiori catene di produzione di prodotti Apple in Oriente, si è espresso riguardo al tanto chiacchierato iPhone “low-cost”.

Ha affermato che, malgrado le voci che stanno circolando sul web, non si tratterà di un modello “economico“.

Così come accaduto per iPad mini infatti i prezzi rimarranno piuttosto elevati, in modo tale da non erodere i margini dell’azienda che punterà a produrre dispositivi di buona fattezza e qualità a scapito di prezzi abbordabili.

Pegatron in particolare avrebbe in programma di assumere altri 40000 dipendenti in modo tale da ampliare la manodopera impiegata nella costruzione di tali dispositivi.

Pare infatti che iPhone “low-cost” possa effettivamente vedere la luce, altrimenti T. H. Tung non si sarebbe certo sbilanciato in questa maniera.

Sempre AppleInsider ci fornisce un rendering 3D di quello che potrebbe essere iPhone “low-cost”, realizzato da un grafico sulla base di schemi di produzione giunti ad un importante produttore di custodie in anteprima.

via | AppleInsider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>