iPhone 6, Pegatron inizia la produzione

Spread the love

iphone6

Pegatron, uno dei più importanti fornitori della Apple, è stato commissionato dalla casa di Cupertino per iniziare la produzione del 15% dei prodotti iPhone 6. La notizia arriva dalla rivista Industrial and Commercial Times di Taiwan che ha confermato tale ordine giusto in tempo per settembre.

In poche parole Pegatron ha iniziato la produzione del 15% degli iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici, la versione che sarà proposta proprio a settembre. Ciò quindi confermerebbe ancora di più come questo nuovo smartphone targato Apple arrivi a breve, ma soprattutto che si presenterà con lo schermo più grande.

La volontà da parte di Apple di spartire la produzione dell’iPhone 6 tra diverse aziende le permetterà proprio di poter rispettare i vari tempi, anche perché il più delle volte può capitare che un’unica azienda riscontri determinati problemi che ne possano inevitabilmente limitare la celerità della produzione. In questo modo la Apple è sicura che almeno i primissimi modelli dell’iPhone 6 saranno puntuali.

Lascia un commento