iPhone CDMA: che sia davvero giunto il momento?

di Lorenzo Paletti 130 views0

Jeffery Fidecaro del Susquehanna Financial Group ha fatto sapere in una nota agli investitori che tramite un controllo con i fornitori d’oltreoceano risulta che Apple si stia preparando a produrre 3 milioni di iPhone CDMA da questo dicembre, con una messa in vendita prevista per i primi mesi del 2011. Questo significa che Apple starebbe producendo tra i 21 e i 22 milioni di iPhone per questo trimestre contando dispositivi GSM e CDMA.

Fidecaro si aspetta che Apple venda 11,6 milioni di iPhone nell’ultimo quarto dell’anno fiscale 2010 della compagnia. Questo sarebbe un 39% in più rispetto il trimestre precedente, facendo anche notare come LG abbia risolto i problemi di produzione del display che rallentavano tutta la produzione dei telefoni.

Stiamo aspettando il lancio di iPhone 4 in Cina e l’obbiettivo che prevede di raggiungere 88 stati entro la fine del mese aiuterà le vendite di quest’ultimo quarto. I nostri controlli indicano anche che Apple sta ancora avendo problemi per la produzione di massa della versione bianca di iPhone 4.

via | Apple Insider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>