iPhone 7, le ultimissime dal web

di Francesco Bianco 285 views0

Dal mondo del web giungono alcuni rumors riguardanti l’iPhone 7, il prossimo gioiellino della Apple che dovrebbe arrivare in commercio il prossimo settembre. Se con l’iPhone 6 si è dato vita ad una sorta di rivoluzione, anche con l’iPhone 7 si continuerà a seguire questa strada.

Più nel dettaglio l’iPhone 7 si ritroverà con un processore nuovo di zecca, l’A9, che sarà molto più sottile ed efficiente rispetto ai modelli precedenti e questo fa ben pensare come lo stesso iPhone 7 si presenterà molto più snello.

Le novità però non riguardano solo un nuovo processore, infatti la Apple sta lavorando al sistema operativo iOS 9, il quale apporterà sostanziali miglioramenti all’intero device. Inoltre, quasi sicuramente, questo iPhone 7 si ritroverà con un display in zaffiro, ma non solo perché potrebbe essere flessibile, curvarsi quindi a proprio piacimento senza che si possa rompere. Queste sono le ultime voci che giungono dal web sull’iPhone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>