iPhone 6S arriva in autunno

di Francesco Bianco 161 views0

L’iPhone 6S potrebbe arrivare in autunno e la notizia giunge da Taiwan da fonti vicinissime alla casa di Cupertino. A quanto pare quindi non ci sarà modo di poter assistere all’iPhone 7, né tanto meno sperare che già in primavera possa essere presentato questo iPhone 6S.

La Apple non presenterà due modelli di iPhone nello stesso anno, tra l’altro a pochissima distanza dall’uscita dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus. Inoltre in primavera si darà spazio soprattutto all’Apple Watch, il primo orologio intelligente della casa di Cupertino ed il lancio sul mercato dovrebbe avvenire in maniera isolata.

Per quel che riguarda invece l’iPhone 6S, questo potrebbe uscire a settembre ritrovandosi principalmente con qualche novità per quel che riguarda il processore, infatti sarà introdotto il nuovo chipset Apple A9, in modo da rendere tale device molto più veloce e potente. Esteticamente quindi l’iPhone 6S sara uguale all’iPhone 6, presenterà un processore differente e anche la memoria RAM probabilmente verrà aumentata a 2GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>