iPhone 6S, arrivo per il 18 Settembre?

di Francesco Bianco 121 views0

Continuano ad arrivare notizie riguardanti l’iPhone 6S, il prossimo device di casa Apple che ormai è pronto ad arrivare sul mercato. Mancano poco più di due mesi al suo debutto e a tal proposito giungono notizie più o meno veritiere che riguardano la sua uscita.

Come sempre è Settembre il mese adatto per dar vita ad un nuovo gioiellino di casa Apple e questa volta si ipotizza una sua uscita per il 18 Settembre, in linea insomma con le ultime uscite che hanno caratterizzato gli smartphone di casa Apple.

Lo scorso anno fu il 19 il giorno del suo arrivo nei negozi americani, questa volta dovrebbe essere il 18 Settembre. Come già accennato in qualche articolo precedente l’iPhone 6S non sarà esteticamente differente dall’iPhone 6, ma ci saranno notevoli differenze hardware e software che lo renderanno molto più potente. Non ci resta che attendere qualche conferma in più sul suo arrivo sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>