iPhone 7, ultime indiscrezioni dagli USA

di Francesco Bianco 125 views0

C’è attesa per scoprire i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus che arriveranno sul mercato a Settembre, ma dagli USA giungono nuove indiscrezioni che riguardano l’iPhone 7, il prossimo top di gamma della casa di Cupertino che arriverà sul mercato non prima di Settembre del 2016.

Manca quindi un anno per assistere a questo top di gamma, ma le indiscrezioni continuano ad essere più che insistenti e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. L’iPhone 7 si presenterà con uno schermo più grande rispetto all’iPhone 6 e sarà molto sottile.

Le novità più interessanti riguardano però la presenza di un solo tasto fisico che sarà quello laterale per accendere e spegnere lo smartphone. A quanto pare infatti tutte le altre funzioni, come alzare il volume e così via, saranno attivabili attraverso sensori posizionati ai lati dello schermo e sullo schermo stesso. Dovrebbe infatti essere tutto regolarizzato dal Force Touch. Probabile anche la scomparsa del jack per le cuffie, con l’utilizzo di una porta USB Type-C. Sono chiaramente solo voci che non hanno al momento alcuna base concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>