iPhone 7, nuovi rumors dopo il concept

di Francesco Bianco 275 views0

Dopo l’uscita del concept dell’iPhone 7, che molto probabilmente uscirà a settembre del prossimo anno, ecco che giungono nuovi rumors riguardanti le caratteristiche tecniche di questo nuovo e attesissimo prodotto della Apple. Non sarà facile per la casa di Cupertino bissare il successo dell’iPhone 6, ma non mancheranno novità per questo nuovo device.

Innanzitutto non dovrebbe esserci una rivoluzione estetica per questo iPhone 7, addirittura i pollici del display potrebbero essere 4,7, proprio come l’attuale device di sesta generazione. C’è chi ipotizzava una via di mezzo tra l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, pensando ai 5,2 pollici di schermo, ma non sarà molto probabilmente così.

Tra le novità di questo iPhone 7, sempre stando ai vari rumors provenienti dalla rete, si monterà un processore A9, quindi molto più potente e con una fotocamera tutta particolare dotata di doppia lente con definizione ultrapixel, i possibili sensori in grado di rilevare la pressione delle dita e la visualizzazione 3D a occhio nudo sul display. Ovviamente al momento si tratta solo di voci e sembra anche un po’ presto parlare già dell’iPhone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>