iPhone 6S, realizzato in alluminio 7000

di Francesco Bianco 202 views0

Una novità interessante in arrivo per i prossimi iPhone e si parla più nello specifico del materiale utilizzato per la loro realizzazione. Stando alle ultime voci che arrivano direttamente da Apple, sembra proprio che la casa di Cupertino sia intenzionata a creare un iPhone 6S realizzato completamente in alluminio 7000.

Si tratta della lega utilizzata per l’Apple Watch Sport e rispetto al normale alluminio ha una forza di resistenza maggiore del 60%. Visti i problemi di bendgate che si sono verificati inizialmente con l’uscita dell’iPhone 6, questa volta la Apple vuole evitare qualsiasi problema del genere sfruttando un materiale molto più resistente.

Con questo alluminio 7000 l’iPhone 6S sarà il più resistente in assoluto, ma non bisogna pensare che con questo materiale si comprometta la leggerezza del device, anzi sarà sempre ben sottile e super leggero, aspetti che restano in primo piano quando si parla di smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>