iPhone 6S, utilizzato l’allumino 7000?

di Francesco Bianco 111 views0

Continuano a giungere notizie più o meno interessanti che riguardano l’iPhone 6S, il prossimo device che la Apple si accingerà a mandare in commercio nel mese di Settembre. Ovviamente c’è grande curiosità intorno a questo dispositivo, la Apple dovrà proseguire il grande successo avviato con l’iPhone 6.

I nuovi rumors che giungono da Taiwan evidenziano l’utilizzo da parte della Apple dell’allumino 7000 per la realizzazione dell’iPhone 6S, un materiale già testato sull’Apple Watch Sport. In questo modo la società di Cupertino garantirà eleganza, ma soprattutto resistenza a questi nuovi smartphone.

Tra le altre novità sembra inoltre essere in vantaggio la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company nella realizzazione del processore A9. Come molti sapranno Apple aveva contattato la Samsung per questo nuovo chipset A9, ma a quanto la TSMC sembra proporre un costo di produzione inferiore rispetto alla casa coreana e questo starebbe orientando la Apple ad abbandonare la collaborazione con la Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>