iPhone 6S, iniziata la produzione

di Francesco Bianco 133 views0

Rumors alquanto attendibili danno per certo l’inizio della produzione dell’iPhone 6S, il nuovo smartphone che la Apple presenterà nel periodo di Settembre. Mancano quindi poco più di due mesi al grande evento e nel frattempo la produzione è stata avviata.

Si parla di un iPhone 6S che avrà integrato il Force Touch, presente già sull’Apple Watch e realizzato con un materiale molto più resistente, l’alluminio 7000. Dal punto di vista delle specifiche tecniche si parla di una fotocamera migliore e di una RAM di almeno 2GB.

Per quel che riguarda invece l’estetica dell’iPhone 6S ci sono molti pareri discordanti. Le ultimissime notizie infatti parlavano anche di un design differente rispetto all’iPhone 6, ma in realtà la versione S non ha mai mostrato varianti estetiche. Non ci resta che attendere qualche anticipazione più dettagliata a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>