iPhone 6S, cambia anche il design

di Francesco Bianco 143 views0

Giungono ormai sempre più notizie riguardanti l’iPhone 6S, il nuovo smartphone di casa Apple che dovrebbe arrivare sul mercato per Settembre 2015. Fino ad ora si è sempre parlato di un device esteticamente simile all’iPhone 6, ma dagli ultimi rumors qualcosa sembra sia in realtà cambiato.

Sappiamo come c’è la volontà di introdurre il Force Touch, presente anche sull’Apple Watch, che permette di poter attivare un tipo di funzione a seconda della pressione esercitata sullo schermo. Inoltre la Apple ha pensato anche all’utilizzo di un materiale molto più resistente, l’alluminio 7000 e tutte queste novità in realtà apporteranno anche una modifica estetica.

Effettivamente l’iPhone 6S risulterà essere più spesso rispetto all’iPhone 6, proprio per l’utilizzo di questo alluminio molto più resistente. Anche però lo schermo risulterà leggermente più ampio per introdurre la tecnologia del Force Touch. In poche parole qualche modifica estetica sarà evidente, ma bisogna comprendere se piacerà ai vari utenti Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>