iPhone 6C, nuovi rumors sull’uscita

di Francesco Bianco 194 views0

E’ da un po’ di tempo che si parla della possibilità di poter assistere all’uscita dell’iPhone 6C, una versione più economica dell’iPhone 6 e soprattutto che dovrebbe ripercorrere quanto già fatto con l’iPhone 5C, ossia proporre tanti colori diversi di tale dispositivo.

Nuovi rumors giungono dal web e riguardano non solo le possibili specifiche tecniche di questo iPhone 6C, ma anche il giorno in cui sarà effettuata la sua presentazione. Su quest’ultimo aspetto si pensa che sia l’8 Settembre il giorno esatto per scoprire questo nuovo device di casa Apple e dovrebbe arrivare in concomitanza con l’iPhone 6S.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche i vari rumors evidenziano uno schermo da 4 pollici, ritornando in questo modo alle origini, ma anche iOS 9, ram da 2GB, processore Apple A9 e fotocamera da 13 megapixel. Chiaramente non è detto che alla fine l’iPhone 6C sarà realmente così, ma queste sono le ultime voci a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>