iPhone 6S, uscirà l’8 settembre?

di Francesco Bianco 143 views0

Continuano ad essere più che incessanti i rumors che riguardano l’iPhone 6S, anche se in questo caso c’è chi parla di iPhone 7, non sembra quindi sussistere ancora troppa certezza sul nome del prossimo device di casa Apple. Lasciando da parte tale questione, ecco che dal web giungono nuovi rumors sull’uscita di questo prodotto e anche su determinate caratteristiche tecniche.

Secondo alcune fonti vicine all’ambiente Apple, l’iPhone 6S dovrebbe uscire l’8 settembre del 2015, tendenzialmente infatti la casa di Cupertino fa sempre uscire i suoi nuovi prodotti durante questi giorni di settembre. Ovviamente parlare già con esattezza del giorno d’uscita sembra un bel po’ prematuro, ma chissà che non sia effettivamente così.

A quanto pare poi quest’iPhone 6S avrà 2 GB di RAM e delle novità potrebbe esserci anche per il comparto fotografico, puntando su addirittura una fotocamera posteriore da 20 MP. Quest’ultimo caso sembra un po’ più utopico, ma staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>