iPhone 6S, presentazione l’8 Giugno?

di Francesco Bianco 111 views0

Continuano ad essere piuttosto incessanti i rumors che riguardano l’iPhone 6S, il prossimo device della casa di Cupertino che fino ad ora sembrava dovesse essere presentato a Settembre, ma come detto ogni giorno emergono voci contrastanti che confondono un po’ le idee a tutti.

Questa volta si parla di una possibile presentazione dell’iPhone 6S per l’8 Giugno, una data inconsueta per la Apple, visto come solitamente sia stato sempre Settembre il periodo migliore per mostrare al pubblico nuovi device più che innovativi.

Trattandosi però di un dispositivo che dovrebbe apportare solo dei miglioramenti minimi rispetto all’iPhone 6, insomma esteticamente non dovrebbe cambiare assolutamente nulla, tale notizia potrebbe rivelarsi anche veritiera, ma quando c’è in ballo la Apple nulla risulta essere così sicuro e certo. Se fosse realmente così mancherebbe poco più di un mese alla presentazione del nuovo iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>