iPhone 6S e Samsung Galaxy S6, lo scontro del nuovo anno

di Francesco Bianco Commenta

samsung_apple

Non è ancora chiaro se la Apple darà vita il prossimo anno all’iPhone 6S, come insomma già accaduto per il precedente iPhone 5 che ha avuto due versione prima di arrivare poi al definitivo iPhone 6, che tanto successo sta avendo in questo periodo.

Probabile che l’iPhone 6S possa uscire in primavera, periodo però in cui anche Samsung è pronta lanciare la sua nuova mossa con l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S6. Non è stato invece un periodo fortunato per la casa coreana che ha dovuto sorbirsi il successo incredibile della Apple, ma per il nuovo anno è pronta una nuova battaglia.

Lo scontro dovrebbe quindi avvenire tra l’iPhone 6S ed il Samsung Galaxy S6, probabilmente in uscita proprio nello stesso periodo e bisogna capire se questa volta Samsung riuscirà a dar vita ad un prodotto competitivo sul mercato, ma soprattutto che non deluda i vari utenti, insomma l’S5 è stato praticamente un flop e l’azienda non può permettersi un ulteriore sbaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>