iPhone 7, Apple prende spunto da Samsung?

di Francesco Bianco 316 views0

Spread the love

Sono settimane molto frenetiche in casa Apple, dove si sta lavorando per il prossimo smartphone, ma non quello relativo a quest’anno, che con molta probabilità vedrà l’arrivo sul mercato dell’iPhone 6S, quanto ad un più rivoluzionario iPhone 7 per il 2016.

Stando ad un nuovo concept, realizzato dal designer Hasan Kaymak, questo iPhone 7 sembra realmente prendere spunto da Samsung e più in particolare dal Samsung Galaxy S6 Edge, che tanto successo sta avendo in questo periodo. Effettivamente l’idea dei due schermi curvi ai lati del display ha incuriosito davvero molte persone.

Secondo Kaymak la Apple potrebbe prendere spunto da questa particolare idea della Samsung per realizzare anch’essa un iPhone 7 Edge, un’idea che però non risulterebbe originale e per questo sembra un po’ strano che la casa di Cupertino alla fine decida di dar vita realmente ad un iPhone 7 di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>