iPhone 7 con la stessa lega di alluminio di iPhone 6S?

di Francesco Bianco 403 views0

Spread the love

Ogni 2 anni Apple rinnova completamente la sua categoria iPhone, non per nulla cambia anche il nome (3G, 3GS -> 4,4S-> 5,5S-> 6,6S). Di fatti spesso non conviene cambiare iPhone ogni anno visto che i cambiamenti più significativi avvengono ogni 2 anni.

Tuttavia, seppur iPhone 7 abbia un duro obiettivo, ovvero quello di rinnovare tutta la gamma, pare che almeno sul fronte form factor e materiali non ci sia poi così tanta differenza. Recenti rumors infatti affermano che iPhone 7 non dovrebbe vedere l’utilizzo di nuovi materiali, anche la forma del device dovrebbe rimanere molto simile all’attuale generazione.

L’alluminio serie 7000 è stata una scommessa vincente per Apple che ha quindi sconfitto tutti i vari bend test. I dispositivi sono ormai praticamente impossibili da piegare, per cui utilizzare la stessa lega di alluminio per iPhone 7 sembra ormai logico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>