iPhone 6S arriva a Settembre e non da solo

di Francesco Bianco 115 views0

Continuano ad essere piuttosto insistenti le voci che riguardano l’iPhone 6S, il nuovo smartphone della Apple che arriverà a quanto pare sul mercato entro quest’anno. Si parla come sempre di Settembre come il mese d’eccellenza per assistere a nuovi prodotti Apple e anche questa volta sarà con molta probabilità così.

Stando ai consueti rumors questo iPhone 6S si ritroverà con caratteristiche potenziate rispetto al modello attuale e le voci a riguardo continuano ad essere pressoché le stesse: con sistema operativo iOS 9, processore Apple A9, la fotocamera passerà a 13 megapixel, ram da 2-3GB e ben altre due versioni di tale device.

Si parla infatti della possibilità, divenuta più concreta con le ultime notizie giunte dal web, di vedere a Settembre non solo l’iPhone 6S, ma anche l’iPhone 6S Plus, l’iPhone 6C ed il tanto atteso iPad Pro, il tablet con schermo pari a 13 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>