iPhone 6S, presentazione l’8 Settembre?

di Francesco Bianco 252 views0

Continuano ad arrivare voci piuttosto insistenti sul nuovo iPhone 6S, anche se c’è ancora chi crede nella possibilità di poter vedere subito l’arrivo dell’iPhone 7. Tralasciando questo aspetto è emersa anche la possibile data di presentazione del nuovo top di gamma di casa Apple.

Il successo dell’iPhone 6 è stato davvero incredibile, nessuno probabilmente si aspettava tanta partecipazione da parte degli utenti di tutto il mondo e indubbiamente con l’iPhone 6S bisogna puntare su qualche miglioramento interessante.

Si parla di chip A9, iOS 9, fotocamera posteriore da 20 megapixel e RAM anche da 3GB, tutte chiacchiere che non hanno avuto alcun tipo di conferma da parte della Apple, che sia necessario aspettare l’8 Settembre per scoprire la verità a riguardo? Probabile che questa possa essere la data di presentazione del nuovo gioiellino di casa Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>