iPhone 6S, possibile la RAM da 2GB

di Francesco Bianco 192 views0

Rispetto ai top di gamma di altre aziende, l’iPhone non ha mai avuto la possibilità di avere come base una RAM molto potente e questo sicuramente è stato considerato più volte come il punto debole dell’azienda di Cupertino.

Ecco però che arriva una notizia interessante per quel che riguarda il prossimo top di gamma della Apple. Si parla nello specifico dell’iPhone 6S e a quanto pare tale device potrà finalmente fare affidamento su una RAM da 2GB. Si tratta di un buon passo in avanti da parte dell’azienda di Cupertino, considerando poi come altri device sono già equipaggiati con una RAM da 3GB.

Bisogna quindi diminuire il distacco proprio dai dispositivi concorrenti e sicuramente montare una RAM da 2GB sull’iPhone 6S è un ottimo inizio. Questo permetterà al dispositivo di poter gestire anche applicazioni e file più pesanti, soprattutto quelli riguardanti il settore audio e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>