iPhone 6S, lancio prima del previsto?

di Francesco Bianco 115 views0

Nuovi rumors alquanto insistenti arrivano dalla Cina e riguardano nello specifico l’iPhone 6S, il prossimo device che la Apple dovrà lanciare sul mercato. Ebbene i vari produttori cinesi di componenti dell’iPhone 6S hanno già terminato il loro lavoro e questo ha fatto immediatamente cambiare ipotesi sul periodo di lancio di tale device.

E’ sicuramente la prima volta che i partner della Apple si ritrovino ad aver terminato il lavoro prima del tempo, c’è quindi chi parla della possibilità di poter vedere l’iPhone 6S in commercio già ad Agosto, ipotesi però che non andrebbe di pari passo con i soliti piani della Apple.

L’azienda di Cupertino ci ha sempre abituato a mantenere la solita tabella di marcia quando da’ vita ad un nuovo prodotto e difficilmente potrebbe cambiare questi piani che fino ad ora si sono rivelati più che positivi. Più che altro questa notizia può essere intrapresa con la volontà da parte della Apple di non essere impreparata nei casi in cui ci sia una grande domanda per gli iPhone 6S, quindi non mancheranno i vari prodotti assemblati in un tempo record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>