Tutto sui prezzi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Xr in Italia

di Francesco Bianco Commenta

Concentriamoci sui prezzi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Xr in Italia, in relazione a quanto emerso proprio nelle ultime ore

Bisogna analizzare bene la questione relativa al prezzo applicato ai nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Xr. In tanti ritengono esagerate le quotazioni del colosso di Cupertino, con una polemiche che non si sa quali effetti avrà sulle vendite dei device in questione.

Giunti a questo punto diventa importante andare più nel pratico, prendendo in esame quanto è stato affermato dallo stesso Tim Cook per quanto concerne i prezzi dei nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Xr:

“Vogliamo servire tutti i nostri clienti. Sappiamo che esiste una vasta gamma di prodotti che gli utenti stanno cercando, e una vasta gamma di prezzi che sono disposti a pagare. Abbiamo introdotto il nuovo iPhone XR ad un prezzo più basso, e abbiamo lasciato inalterato il prezzo dell’iPhone XS rispetto al modello precedente. L’iPhone XS Max rappresenta lo smartphone più grande e potente mai realizzato da Apple ed è pensato per quei clienti che hanno apprezzato le caratteristiche dell’iPhone X, ma sono alla ricerca di un display più grande.

Abbiamo sempre pensato che se fornisci molta innovazione e molto valore, allora c’è un segmento di clienti che è disposta a pagare per questo. Noi crediamo che ci sia un numero di utenti tale da poterne ricavare un buon guadagno”.

Occhio dunque, perché dietro la definizione dei prezzi dei vari iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone Xr ci sono precise strategie di mercato da parte dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>