iPhone 6S, difficile che supererà l’iPhone 6

di Francesco Bianco 111 views0

E’ atteso per Settembre il nuovo iPhone 6S, il prossimo top di gamma della casa di Cupertino che avrà il difficile compito di riuscire a conquistare i vari utenti superando anche le vendite dell’attuale iPhone 6. Sappiamo come quest’ultimo device sia stato in assoluto il più gettonato della Apple e c’è chi pensa che l’iPhone 6S non riuscirà a superare le sue vendite.

L’analisi è stata effettuata più nello specifico da Macquarie Research e secondo le sue previsioni quest’iPhone 6S non avrà assolutamente modo di superare l’iPhone 6, di essere quindi più attraente di quest’ultimo. Il punto principale è che il prossimo device in uscita a Settembre non apporterà novità estetiche importanti, non ci sarà insomma una vera e propria rivoluzione.

Invece l’iPhone 6 ha segnato una svolta per il mondo Apple con l’adozione di schermi molto più ampi e rompendo definitivamente con la vecchia filosofia della casa di Cupertino. Ecco perché non si pensa assolutamente che questo iPhone 6S possa avere più successo dell’iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>