iPad Air 2 più veloce dell’iPhone 6

di Francesco Bianco 152 views0

Che Apple sia intenzionata a rivoluzionare un po’ il mercato tecnologico, lo si era già capito dalla realizzazione dell’iPhone 6 che risulta essere molto diverso rispetto agli iPhone del passato. Anche però il mondo dei tablet Apple, i cosiddetti iPad, ha avuto modo di poter cambiare totalmente grazie all’iPad Air 2.

Il tablet più sottile al mondo, per quel che riguarda gli ultimi test effettuati, risulta essere anche più veloce dell’iPhone 6, uscito lo scorso settembre. In poche parole l’iPad Air 2 è più potente dell’iPhone 6 e ciò è stato reso possibile grazie all’utilizzo di un nuovo Soc, denominato A8x, un processore che ha fatto letteralmente schizzare le prestazioni di tale tablet.

Si parla, dal punto di vista delle performance multicore, di una superiorità del 55% dell’iPad Air 2 rispetto all’iPhone 6, mentre nelle prestazioni single core la velocità è superiore del 16%. Sono test che evidenziano una realtà piuttosto interessante, insomma quest’iPad Air 2 è davvero il miglior device in circolazione in fatto di potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>