iPhone 6S, lancio sul mercato per il 25 Settembre

di Francesco Bianco 95 views0

Continuano ad emergere interessanti indiscrezioni che riguardano l’iPhone 6S, il nuovo top di gamma che la Apple sta pensando di realizzare per i prossimi mesi. Più nello specifico ora giungono notizie molto più sicure, anche se non direttamente dalla Apple, per quel che riguarda l’uscita sul mercato di questo iPhone 6S.

Ebbene la fonte risulta essere la filiale britannica della Vodafone secondo la quale l’iPhone 6S sarà disponibile sul mercato dal 25 Settembre, in linea quindi con quanto la Apple ha sempre fatto anche con gli altri top di gamma del passato.

Secondo sempre tale fonte però è possibile preordinare l’iPhone 6S per il 18 Settembre, quindi una settimana prima dalla sua uscita. Molto probabile poi che questo iPhone 6S sarà affiancato dall’iPhone 6S Plus, mentre per la versione color non è giunta al momento alcun tipo di notizia certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>