I nuovi iPhone avranno una scocca più resistente

di Francesco Bianco 146 views0

Qualche giorno fa pubblicammo una notizia in merito ad alcune presunte specifiche riguardo i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Parlammo sia della parte hardware, ma anche dell’estetica e delle dimensioni.

I nuovi iPhone avranno infatti uno spessore leggermente più grande rispetto i modelli dello scorso anno, si tratta soltanto di pochi mm di differenza che potrebbero essere utili anche a far ritornare la fotocamera all’interno per non averla più sporgente, ma a quanto pare il motivo di questa decisione è un altro.

Lo spessore maggiore sembrerebbe essere dovuto a rendere gli smartphone più resistenti per evitare un nuovo caso di BendGate, ovvero vedere lo smartphone piegato a Banana se messo sotto stress. Apple potrebbe adoperare a tal proposito una nuova lega di alluminio ma ancora non sappiamo nulla al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>