iPhone 7, addirittura RAM da 3GB?

di Francesco Bianco 127 views0

Continuano in questi giorni a susseguirsi rumors più o meno veritieri sull’iPhone 7, il nuovo dispositivo che la Apple vorrà lanciare sul mercato entro settembre di questo 2015. Grazie all’iPhone 6, nelle sue due versioni, la casa di Cupertino è riuscita ad ottenere un grandissimo successo, ma ora c’è la necessità di puntare ancora più in alto.

Ovviamente con questo iPhone 7 la Apple ha intenzione di stupire ancor di più i vari utenti, ecco perché si prospetta molto più rivoluzionario. E’ da un po’ di tempo che si parla di un nuovo iPhone flessibile, con la possibilità quindi di curvarsi a proprio piacimento senza rompersi mai.

La novità più importante però riguarda la RAM che, stando alle ultimissime voci dovrebbe essere di 3GB. Questa sarebbe una reale rivoluzione, visto insomma come la RAM dell’iPhone 6 è di appena 1GB. Inoltre si parla anche dell’introduzione di un processore A9, più potenza quindi per questo iPhone 7. Si attendono conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>