iPhone 6S e iPhone 7, le novità del vetro zaffiro e LED flash

di Francesco Bianco Commenta

iphone-6s

Continuano in questi giorni a susseguirsi rumors alquanto insistenti sui nuovi modelli di iPhone che la Apple sta preparando per il 2015. Si parla più nello specifico di iPhone 6S e di iPhone 7, anche se non mancano voci sull’uscita di un iPhone 6S Mini.

Non si sa ancora quale sia la verità, è piuttosto presto per capire se tali voci siano veritiere oppure no, ma indubbiamente la Apple sta preparando qualche novità interessante per far sì che il successo dell’iPhone 6 non resti assolutamente isolato ed ecco che potrebbero fare la loro comparsa l’iPhone 6S e l’iPhone 7 nel 2015.

Quali sono però le novità più che interessanti che appartengono a tale device? Finalmente dovrebbe prendere forma il display in vetro zaffiro, tanto discusso per l’iPhone 6, ma che alla fine non è stato possibile vedere in azione. L’altra novità interessante dovrebbe essere il LED flash all’interno della fotocamera. Ovviamente la certezza su tali novità non ci sono, per questo è opportuno attendere ancora un po’ di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>