iPhone 6S e iPhone 7, qual’è la verità?

di Francesco Bianco 131 views0

Continuano a susseguirsi molti rumors che riguardano i possibili nuovi dispositivi della Apple, ossia l’iPhone 6S e l’iPhone 7. Difficile a questo punto capire se saranno disponibili già dal prossimo anno entrambi i modelli, in questo vige ancora molta incertezza, ma non mancano già le voci sulle loro specifiche tecniche.

Non è chiaro se l’iPhone 6S uscirà prima nel 2015, lasciando invece all’iPhone 7 il solito periodo di settembre come il momento dell’uscita sul mercato, sta di fatto che il primo device indubbiamente non cambierà moltissimo dall’iPhone 6, mentre è prevista una vera e propria rivoluzione per quel che riguarda l’iPhone 7.

Più nel dettaglio l’iPhone 6S sara esteticamente simile all’iPhone 6, qualche accorgimento riguarderà solo il sistema hardware e ci sarà l’ingresso in gioco del processore A9. Per quel che riguarda l’iPhone 7 invece si parla di schermo da 5.2 pollici con vetro in zaffiro, processore A9 e fotocamera con doppia lente. I rumors si susseguono continuamente, ma dubitiamo che la Apple nel 2015 possa dar vita a due dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>