iPhone 6S o iPhone 7, interessanti novità

di Francesco Bianco 367 views0

Sono giorni in cui non si fa altro che parlare dell’iPhone 7 o dell’iPhone 6S, ancora infatti non è molto chiaro quale nome sceglierà Apple per questo nuovo device. Le indiscrezioni che giungono dal web sono tantissime e non si ha al momento alcun tipo di certezza su questi nuovi rumors.

Effettivamente la Apple potrebbe svelare qualcosa in più del prossimo iPhone durante il Mobile World Congress di Barcellona, fornendo qualche anticipazione interessante e capire in questo modo le ultime voci su questo device sono effettivamente veritiere oppure no.

Abbiamo accennato in qualche articolo precedente come questo iPhone 6S o iPhone 7 si ritroverà con una fotocamera nettamente superiore rispetto al passato, con una doppia lente con zoom ottico capace di rendere le immagini molto più luminose. Ora però sembra anche che questo nuovo device si ritroverà con 2GB di memoria volatile, integrando nello specifico RAM LPDDR4, molto più veloce, ma allo stesso modo in grado di risparmiare più energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>