iPhone 7, le prime voci sulle specifiche tecniche

di Francesco Bianco 222 views0

Sono passati esattamente due mesi dall’uscita sul mercato dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, ma è già tempo di parlare dell’iPhone 7, il prossimo device che la Apple si appresterà a realizzare. Chiaramente è piuttosto prematuro parlare di questo nuovo smartphone della “Mela”, ma già sono emerse voci sulle sue specifiche tecniche.

Molto probabilmente l’iPhone 7 sarà lanciato sul mercato il terzo trimestre del 2015 e si presenterà con uno schermo più grande dell’iPhone 6 Plus con la probabilità di vedere finalmente in azione il vetro in zaffiro. Sono voci che è impossibile considerare già realistiche, ma è anche vero che spesso si dimostrano piuttosto veritiere, quindi è importante raccontarle.

Si parla inoltre di un iPhone 7 con una fotocamera da 14 megapixel, in poche parole non bisognerà più fare uso di una comune fotocamera digitale. Addirittura si vocifera di una memoria da 256 GB e spazio addirittura ad un proiettore integrato. In questi però solo con il tempo si riuscirà a capire se tali voci avranno un seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>