iPhone 6S, arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche

di Francesco Bianco 62 views0

Inizierà ad Agosto la produzione dell’iPhone 6S e finalmente giungono notizie più dettagliate sulle specifiche tecniche, confermando aspetti che prima erano solo considerati rumors senza alcun tipo di certezza. E’ stato l’analista Ming-Chi Kuo a prendersi questa volta la responsabilità di confermare dettagli importanti che apparterranno a questo iPhone 6S.

Si parla di due versioni certe dell’iPhone 6S, una da 4,7 pollici ed una da 5,5 pollici, svelando inoltre la presenza del Force Touch e confermando l’utilizzo del processore A9 con una RAM da 2GB e fotocamera posteriore da ben 12 megapixel, migliorando quindi anche il comparto fotografico.

L’altra novità risiederebbe nell’utilizzo di una lega di alluminio molto più resistente per la scocca posteriore dell’iPhone 6S, senza poi trascurare la presenza di una nuova colorazione, quella rosa. Queste sono le novità principali che riguarderanno questo iPhone 6S in arrivo a Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>