iPhone 7 e iPhone 6, il confronto

di Francesco Bianco 213 views0

Continuano ad arrivare rumors interessanti per quel che riguarda l’iPhone 7, il nuovo device che la Apple dovrebbe lanciare sul mercato entro questo 2015. Ovviamente però c’è anche la possibilità di assistere prima all’uscita dell’iPhone 6S, ancora non sono del tutto chiari i piani della Apple.

Sicuramente però è l’iPhone 7 a tenere banco, un device che dovrà ancor di più affermare il grande successo della Apple ottenuto grazie all’iPhone 6, ma quale potrebbero essere le differenze sostanziali con quest’ultimo dispositivo?

Si potrebbe già fare un confronto tra l’iPhone 7 e l’iPhone 6, visti i continui rumors che emergono sul nuovo gioiellino della Apple. Per quel che riguarda il processore, si parla da tempo del chip A9 ed anche il sistema operativo dovrebbe essere iOS 9. Novità anche per per quel riguarda la fotocamera, si punta su una doppia lente con capacità di scatto con definizione ad ultrapixel. La RAM sarà aumentata a 2GB ed i tagli della memoria interna dovrebbero essere da 32, 64 e 128 GB. Inoltre potrebbe esserci anche un controllo del display tramite lo sguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>