iPhone 6, arriva un’immagine della presunta cover

Spread the love

cover_iphone6

Continuano ad emergere notizie più che disparate sul nuovissimo iPhone 6 che dovrebbe giungere in prossimità del mese di settembre, ristabilendo in questo modo la leadership della Apple sul mercato. E’ da un po’ di tempo che la casa di Cupertino non riesce ad avere più il primato nelle vendite, ma con l’avvento dell’iPhone 6 si punta al meglio.

Ora arriva dal sito francese Nowhereelse l’immagine della presunta cover dell’iPhone 6 che lascia a questo punto pochi dubbi sul concetto di grandezza di tale smartphone. Si parla da tempo di un iPhone 6 da 4,7 pollici seguito poi da un modelli di 5,5 pollici, stando a quest’immagine della possibile cover dell’iPhone 6, sembra proprio che lo schermo sarà effetivamente più grande.

Si può poi captare un design alquanto sottile, con gli angoli fortemente arrotondati, quindi non sarà squadrato come accennato dall’ultimo concept dell’iPhone 6. Inolte potrebbe esserci un cambiamento rispetto all’iPhone 5S per il tasto del volume che con l’ iPhone 6 sarà praticamente singolo.

Lascia un commento