iPhone 6, possibile una ricarica wireless e un’antenna 4G?

di Francesco Bianco 384 views0

Sono giorni alquanto frenetici per il mondo Apple che si appresta proprio in queste settimane a dar vita all’attesissimo iPhone 6, uno dei modelli più desiderati di quest’anno. Ormai settembre non è più così lontano, quindi è evidente come i rumors sul nuovo dispositivo della Apple siano sempre più frequenti ed interessanti.

Tutti si attendono ovviamente un dispositivo che possa realmente fare la differenza, qualcosa di rivoluzionario, ma per il momento le novità non sembrano essere piuttosto esaltanti. C’è da dire che fino ad ora si è parlato solo di voci e nulla di effettivamente ufficiale. Ora giungono nuovi rumors sull’iPhone 6 che potrebbe avere una ricarica wireless e soprattutto un’antenna 4G.

Questa potrebbe essere una novità davvero importante, anche perché si sa come sia importante che la navigazione sul proprio smartphone proceda al meglio e con tali caratteristiche è prevista una velocità di connessione ad altissimo livello, ma chiaramente non si tratta al momento di una notizia ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>